Come combattere l’inestetismo delle rughe

Le rughe sono delle pieghe o dei solchi che si formano sulla superficie di pelli rese aride e poco elastiche dall’inesorabile trascorrere del tempo.

Con l’avanzare dell’età, la pelle invecchia in tutto il corpo, ma nessuna zona del nostro corpo invecchia così tanto come quelle che sono esposte al sole come il volto, le mani o le braccia. L’incontrollata esposizione al sole, può determinare, con il tempo, come secchezza o ruvidità della pelle, escrescenze rughe.

Diversi sono i fattori che possono provocare la formazione delle rughe.

Ci sono fattori genetici, alcune persone hanno semplicemente rughe più di altri, mentre persone con pelle chiara e gli occhi blu hanno più probabilità di essere esposti ai danni causati del sole che può favorire le rughe. Questo non significa, tuttavia, che le persone con carnagione più scura hanno meno probabilità di avere le rughe.

Quelli che passano lunghe ore sotto il sole, sia a causa del lavoro o per amore delle attività all’aria aperta come il golf, la vela, o prendere il sole, sono ugualmente sensibili a danni del sole.

Anche il fumo può danneggiare la pelle e causare le rughe.

Oltre al naturale processo di invecchiamento, alla comparsa delle rughe concorrono fattori genetici ed ambientali. E’ risaputo, infatti, che il fumo, l’alcool, lo stress, l’esposizione a radiazioni luminose (sia naturali che artificiali) o ad agenti chimici (inclusi detergenti troppo aggressivi), rientrano tra i più fedeli alleati dell’invecchiamento cutaneo.

Il rimedio pi innovativo per sconfiggere l’inestetismo delle rughe è costituito da un macchinario denominato Jet-M.

Jet-M rappresenta la prima apparecchiatura in estetica che attraverso il getto d’aria e acqua permette alla pelle di essere: RIATTIVATA, OSSIGENATA, ESFOLIATA, PURIFICATA, IDRATATA, RIGENERATA E TONIFICATA PER UN RINGIOVANIMENTO GLOBALE.

Jet-M grazie al suo potente getto supersonico è in grado di stimolare la cute in modo “random” o secondo “percorsi programmati”, con un’azione di RINGIOVANIMENTO DELLA PELLE.

Gli effetti immediati sono riassumibili nelle seguenti fasi:

Drena profondamente.
Veicola attivamente
Stimola l’assorbimento dei principi attivi
Stimola il rinnovamento delle aree trattate
Non è doloroso, non è traumatico e non produce alcun danno.
Non è un puro caso che la rivista Vanity Fair ha pubblicato un articolo in cui la famosa cantante Madonna ha rivelato che per poter avere un viso senza rughe insiste sulla idratazione del viso realizzato appunto attraverso l’intraceuticals oxygen di Jet-M combinato con un gel all’acido ialuronico.

Ciò perché la caratteristica del trattamento è quella di:

Drenare e detossinare attraverso una azione delicata e superficiale sui linfonodi, profonda ed incisiva sulle vie linfatiche.

Esfoliare e illuminare attraverso la rimozione a strati delle cellule cornee modulabile a seconda dei distretti cutanei.

Rimuovere e riequilibrare attraverso la aspirazione delicata di impurità cutanee e follicolari (comedoni e secrezioni).

Asciugare e levigare attraverso la asportazione delicata degli ultimi residui dell’esfoliazione, e preparazione all’assorbimento degli attivi

Veicolare e rigenerare attraverso la iniezione supersonica dei principi attivi

Nessun commento ancora

Lascia un commento