Come Rigenerare la Pelle Eliminando Liquidi e Tossine in Eccesso

Cellulite, pelle a buccia d'arancia, ritenzione idrica,  lipodistrofia.

Questi sono i modi per definire quegli inestetismi di cosce e glutei che affliggono circa il 90% delle donne.

La cellulite è una manifestazione di lipodistrofia. Alimentazione, fumo, vita sedentaria, squilibri ormonali, contraccezione orale e predisposizione genetica sono le cause principali.

Si manifesta quando la microcircolazione sanguigna viene compromessa e finisce con l'ingolfarsi e far soffrire il tessuto adiposo sottocutaneo.

Il disturbo non si risolve nell'aspetto a buccia d'arancia della pelle, anzi, questo inestetismo è solo il campanello d'allarme di un danno microcircolatorio più o meno serio.

A seconda della gravità del disturbo, si distinguono tre tipi di cellulite:

  • Cellulite compatta: colpisce di preferenza soggetti in buona condizione fisica e con una muscolatura tonica e spesso si tratta di una semplice ritenzione idrica dovuta a perdita di liquidi a causa dello sforzo fisico;
  • Flaccida: si manifesta specialmente in persone di mezza età, che hanno un tessuto ipotonico;
  • Edematosa: si manifesta in associazione a quella compatta, di preferenza sulle gambe, e rappresenta la conseguenza abbastanza comune di patologie circolatorie.

 

Tra i  trattamenti estetici contro gli inestetismi della cellulite troviamo  l'applicazione di BENDAGGI  ad azione riducente/anticellulite. Lo scopo  è quello di far assorbire un’ efficace concentrazione di principi attivi funzionali in un tempo relativamente breve. Le bende utilizzate sono di cotone leggero imbevute di preparazioni specifiche. La pelle assorbe in maniera graduale il contenuto del bendaggio che esercita contemporaneamente un'azione compressiva moderata e controllata favorendo il drenaggio.

La PRESSOTERAPIA è un trattamento disintossicante, che attraverso il drenaggio linfatico attivo, stimola i meccanismi di eliminazione delle tossine.

La pressoterapia è un sistema di compressione controllato da un computer e funziona con pompe di gonfiaggio. Il dispositivo dispone di cinque camere separate, che sono posizionate intorno agli arti. Una pompa gonfia ciascuna camera singolarmente.

La pressione rilasciata nelle varie camere non è casuale ma segue il ritmo del flusso venoso e linfatico, partendo dalle caviglie gonfie fino alla parte superiore delle cosce.

La pressoterapia è un trattamento raccomandato per il trattamento, dimagrante e disintossicante,della cellulite. Inoltre può essere potenziato grazie all’utilizzo di un trattamento a base di fanghi.

L’utilizzo dei FANGHI  OLOS THALASSO è specifico per chi desidera contrastare l’inestetismo della cellulite e ridisegnare la propria silhouette per ottenere un fisico asciutto, una pelle più liscia e omogenea,favorendo l’allontanamento di liquidi e tossine in eccesso.

Un trattamento intensivo, ma non invasivo, è il DYNAMIC WAVE.  Un trattamento liporiducente a ultrasuoni, che utilizza una tecnologia ad ONDE ACUSTICHE PRESSORIE FLUIDO DINAMICHE che genera un massaggio picchiettante sui tessuti per combattere tutti gli stadi della cellulite e il rilassamento cutaneo.

Nel campo estetico, il MASSAGGIO LINFODRENANTE è il metodo più specifico ed efficace per far fronte alla ritenzione idrica. Serve a riattivare la circolazione linfatica, responsabile dello smaltimento delle tossine dell'organismo. Si basa su manipolazioni manuali e frizioni che hanno il compito di convogliare la linfa dagli arti inferiori verso il tronco.

Oltre a migliorare la circolazione linfatica,tale trattamento previene il ristagno dei liquidi, riduce il gonfiore da ritenzione idrica, combatte la cellulite,tonifica i muscoli, esfolia,rigenera e distende la pelle.

 

ESCLUSIVAMENTE PER IL MESE DI APRILE

Usufruisci anche Tu della vantaggiosissima Offerta di AESTETICA.

Un Percorso Detossinante che comprende:

  • 2 PRESSOTERAPIE + BENDAGGIO
  • 2 TRATTAMENTI SNELLENTI FISIOLIPO
  • 2 TRATTAMENTI LIPORIDUCENTI CON ULTRASUONI
  • 1 MASSAGGIO PARZIALE

TUTTO QUESTO A SOLI €200,00 (invece che €430,00)

Richiedi Informazioni

Nessun commento ancora

Lascia un commento