Epilazione definitiva: perche’ e’ meglio il laser della luce pulsata

L'epilazione laser è un trattamento che utilizza il laser per penetrare selettivamente nei follicoli piliferi allo scopo di eliminare i peli superflui, sia per risolvere un problema che tratti la crescita di peli in eccesso sia anche semplicemente per il desiderio di un nuovo look. Al giorno d'oggi e' una delle procedure cosmetiche più effettuate negli Stati Uniti, in quanto dopo una serie di sedute rimuove definitivamente i peli in eccesso, lasciando intatta la pelle circostante.

Qual è la differenza tra l'epilazione laser e quella e luce pulsata?

Il laser riesce ad individuare la radice del pelo senza aggredire la pelle. La luce pulsata consiste invece in un range di lunghezze d'onda e può colpire la melanina presente sulla pelle oltre al pelo stesso. Il trattamento con luce pulsata va sospeso nel periodo estivo compromettendo il ciclo di sedute eventualmente intrapreso. Con il laser, invece, si agisce anche sulle persone più scure (pelle abbronzata, inclusa) e può essere effettuato anche d'estate. Il trattamento laser, inoltre, richiede meno sedute rispetto alla luce pulsata, ed e' per questo che risulta oggi essere il piu' scelto.

Il laser a diodo agisce in tutte le zone del corpo ricoperte da peli. La sua azione è efficace sia per chi si trovi ad affrontare un’alta concentrazione peli in una medesima zona, sia per chi vorrebbe invece rimuovere solo quei pochi peli rovinano una piccola parte del corpo.

risultati-depilazione-laser-napoli

Non c’è zona del corpo impossibile da raggiungere per il laser a diodo, che si dimostra la migliore soluzione per la depilazione permanente, e permette di intervenire in diverse condizioni, garantendo sempre risultati impareggiabili.

SE STAI CERCANDO UN CENTRO ESTETICO A NAPOLI DOVE EFFETTUARE UNA DEPILAZIONE LASER PERMANENTE A PREZZI CONTENUTI CONTATTACI!

Richiedi Informazioni

Nessun commento ancora

Lascia un commento